Insieme ad ICE Agenzia, CNA e Confartigianato organizzeranno un incoming di operatori provenienti dagli USA che coinvolgerà i settori dell’oggettistica da regalo e per la casa, arredo per la tavola e per la casa (tovaglie, ceramica artistica, vetro), illuminazione, complemento d’arredo per interni e esterni, piccolo arredo (divani, mobili di piccole dimensioni).

L’iniziativa si svolgerà nella terza settimana di marzo (12-18 marzo 2017).

Le tappe saranno Ravenna 16 e 17 marzo (organizzata da CNA) e Milano 13 e 14 marzo (organizzata da Confartigianato) e vedranno la partecipazione di circa 10 buyers.

Precedentemente verranno organizzati da CNA dei seminari formativi/informativi focalizzati sul mercato statunitense. Successivamente seguirà la fase dell’incoming con incontri B2B e visite aziendali.

L’adesione è aperta a tutte le aziende interessate la cui produzione rientri in queste categorie. Al fine di contribuire ai costi legati agli aspetti informativi, formativi e logistici dell’iniziativa è prevista una quota di partecipazione di € 250,00.

Le domande di adesione (scaricabili al link presente in fonso a questa pagina) e la richiesta di eventuali chiarimenti dovranno essere trasmesse all’indirizzo e-mail cnaromagnaestero@ra.cna.it.