Il “bando per progetti di promozione dell’export e per la partecipazione a eventi fieristici 2018/2019 per l’annualità 2018” concede contributi a fondo perduto per finanziare i progetti delle piccole e medie imprese costituiti da almeno 3 fiere internazionali o nazionali in paesi esteri.

Il contributo finanzia la partecipazione come espositore ad almeno tre fiere all’estero o due fiere e un evento promozionale all’estero (ad esempio forum, sfilate, degustazioni ecc.) o i servizi di consulenza per le certificazioni di prodotto per l’estero, i marchi, la ricerca di potenziali clienti o distributori o per organizzare eventi promozionali all’estero.

Le domande di partecipazione al bando potranno essere presentate dal 20 giugno al 27 luglio 2018. La data di inizio dei progetti e quella di inizio dell’ammissibilità delle spese coincidono con la data di presentazione della domanda.

Possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese con sede o unità operativa in Emilia-Romagna che non abbiano ricevuto contributi nelle edizioni precedenti del bando.

Leggi il dettaglio delle spese ammissibili e le caratteristiche specifiche dei progetti nella scheda di presentazione del bando.

Per informazioni, predisposizione e invio delle domande:
Alessandro Battaglia: tel. 0544 298667, cell. 348 8812130, email abattaglia@ra.cna.it
Federica Arceri: tel. 0544 298732, email farceri@ra.cna.it

Scarica la scheda di prenotazione del bando