Il progetto TEM (Temporary Export Manager) supporta i percorsi di internazionalizzazione delle piccole imprese. Un incontro a Cesena per spiegare come funziona e come accedere ai contributi.

Contributi pari al 50% delle spese per progetti di internazionalizzazione con il Temporary Export Manager (TEM): per presentare il progetto e spiegare come accedere ai contributi, CNA Romagna Estero promuove un workshop mercoledì 20 febbraio, alle ore 17.30, sede CNA di Cesena in P.zza L. Sciascia 224.

In merito ai contenuti e alla metodologia, si ribadisce il principio di un progetto “su misura” per le micro e piccole imprese, caratterizzato da:

• Supporto di due consulenti esperti in marketing internazionale e vendite e in marketing digitale, presenti in azienda con cadenza settimanale per un periodo minimo di sei mesi;
  • Inserimento in azienda per un periodo iniziale di sei mesi di una risorsa Junior, opportunamente selezionata grazie alla collaborazione con le principali facoltà universitarie romagnole;
  • Coordinamento e la supervisione di CNA Romagna Estero.

Per ulteriori dettagli si rimanda al seguente link.