La Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini sostiene l’internazionalizzazione delle imprese della provincia e la loro partecipazione a manifestazioni fieristiche all’estero.

Il bando è rivolto a micro, piccole e medie imprese con sede legale o unità operativa in provincia di Forlì-Cesena e Rimini iscritte al Registro imprese.

Sono finanziabili le spese sostenute per la partecipazione a una fiera U.E. e/o a una fiera extra U.E fino a un massimo di 50% del contributo a fondo perduto ammesso.

È consentita la presentazione di una domanda di contributo per le azioni previste dal bando e le domande dovranno essere inviate entro il 28 febbraio 2019.

Tutti i dettagli e le caratteristiche della misura prevista sono nel Bando Fiere estere 2019 e nella sezione servizi.

Per informazioni, predisposizione e invio delle domande:

Danila Padovani tel. 0543 770104, danila.padovani@cnafc.it

Massimo Grandi tel. 0543 026315  massimo.grandi@cnaformazionefc.it