Le micro, piccole e medie imprese aventi sede operativa nelle province di Forlì-Cesena e di Rimini, possono chiedere un’agevolazione sulle spese per la partecipazione alle fiere all’estero organizzate dal 1° gennaio al 31 dicembre del 2020.

Il contributo, in regime “de minimis”, non potrà superare il 50% delle spese ammissibili sostenute e sarà computato fino ad un massimo di:

€ 1.500,00 per partecipazione a fiera U.E

€ 3.000,00 per partecipazione a fiera extra U.E.

Le spese ammissibili saranno:

• Noleggio e allestimento dell’area espositiva (compresi gli eventuali servizi e forniture opzionali)
  • Hostess e interpretariato
  • Trasporto materiali e prodotti (compresa l’assicurazione).

La domanda può essere presentata dalle ore 9.00 del 20 gennaio alle ore 21.00 del 20 marzo 2020 tramite procedura on-line.

Per informazioni, predisposizione ed invio delle domande CONTATTACI