Il 20 e 21 novembre 2017 si svolgerà a Civitanova Marche, MC un’iniziativa B2B organizzata da CNA Federmoda in Collaborazione con ICE Agenzia, che prevede la presenza di operatori qualificati del settore moda da Regno Unito, Francia, Germania, Federazione Russa, Ucraina e Bielorussia.

Il progetto nasce con l’idea di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese di tutto il territorio nazionale, quale fattore strategico di crescita e sviluppo, con l’obiettivo di promuovere il “Made in Italy” all’estero e di sostenere l’ingresso delle imprese sui mercati internazionali.

Ogni azienda partecipante avrà a disposizione uno spazio espositivo all’interno della sede che sarà individuata per la realizzazione dei b2b. L’iniziativa permetterà di:

– incontrare una rappresentanza qualificata di operatori internazionali;

– acquisire l’elenco di tutte le controparti che interverranno, suddivise per canali di distribuzione e settori merceologici di riferimento

– verrà inoltre predisposto un servizio fotografico che potrà essere di supporto anche per future azioni di comunicazione.

Le aziende interessate potranno richiedere maggiori informazioni a:

Jimmy Valentini – Federmoda Ravenna: jvalentini@ra.cna.it – tel: 0544298691

Danila Padovani – Federmoda Forlì – Cesena: danila.padovani@cnafc.it – tel: 0543 770104

Gabriele Frisoni – Federmoda Riminigfrisoni@cnarimini.it – tel: 0541 760211